BUSINESS SCHOOL DEL SOLE
24 ORE
Via Monte Rosa, 91 - 20149 MILANO
Tel. (+39) 02 (06) 30223906/3811/6372 - Fax (+39) 06 (02) 30222059/4462
E-mail [email protected]
- Website www.formazione.ilsole24ore.com/bs
Coordinatore Didattico: Elettra Occhini
Marketing Manager: Federica Viola
Finalità. Il Master24 part time è un percorso che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione delle aziende integrando l'approccio tradizionale con i nuovi approcci non convenzionali e legati ai nuovi media. L'iniziativa ha l'obiettivo di fornire gli strumenti indispensabili per ricoprire la posizione di Marketing e Communication Manager, approfondendo non solo le tematiche tradizionali come Sviluppo del Prodotto, Pricing, Ufficio Stampa ed organizzazione di Eventi e Marketing del Punto Vendita, ma anche argomenti più specifici e innovativi, come il Direct Marketing, i Media Digitali e il Marketing Non Convenzionale.
Programma. Il percorso formativo si articola in 5 moduli:
- Personal Leadership: le nuove skill per il management;
- Strategie e nuovi modelli di business;
- Leader dell'innovazione e del Cambiamento;
- Controllo strategico e Performances improvement per la creazione di valore;
- Organization Development: come guidare persone e organizzazione verso la realizzazione delle strategie.
Durata. Il Master, in formula part time prevede 1 weekend al mese per 12 mesi il venerdì e il sabato. Partirà a Milano dal 28 Ottobre 2011.
Costo. Comprensivo di tutto il materiale didattico e della collana multimediale di Master24 marketing e comunicazione.
I percorsi di Master24 aula part time sono Master strutturati con un modello formativo innovativo basato sull'apprendimento a distanza. Dal successo delle collane multimediali distribuite in edicola con il quotidiano, è nata la possibilità di integrare l'autoformazione in aula con gli Esperti del Sole 24 ORE.
INDICE ALFABETICO DEI CORSI INDICE PER ARGOMENTO DEI CORSI INDICE DEI MASTER UNIVERSITARI