CORSI MASTER E CORSI SPECIALISTICI a cura di Centro Studi Orientamento

MASTER SPECIALISTICO IN HOUSEKEEPING MANAGEMENT

SCIAKY EUROPE
Business School - Hotel e Travel Industry
Via Marcona, 24 - 20129 MILANO
Tel. (+39) 0255189028-0255015467 - Fax (+39) 0255014701
E-mail [email protected] - Website www.sciakyeurope.it
Direttore Didattico: Dr.ssa Miretta Baguzzi

Finalità. SCIAKY EUROPE Business School nasce dalla consolidata esperienza consulenziale a livello nazionale ed internazionale del Gruppo SCIAKY EUROPE, come Istituto di Formazione Superiore specializzato nella qualificazione e riqualificazione del Settore Alberghiero e Ristorativo.
Obiettivo del Master Specialistico in Housekeeping Management è quello di assicurare il recupero dell'efficienza organizzativa e della soddisfazione del Cliente, garantendo così la profittabilità di una moderna impresa ricettiva, attraverso una gestione evoluta delle sue complesse e fondamentali attività di Housekeeping Management.

Programma. I contenuti del Corso vanno a toccare tutti gli aspetti specifici e peculiari di un ruolo manageriale di grande importanza ed in grande sviluppo nel panorama ricettivo nazionale ed internazionale. L'approccio didattico, non solamente teorico, ma supportato da interventi e testimonianze di tecnici e professionisti all'avanguardia nel settore è tale da fornire ai partecipanti gli strumenti più completi sia per poter operare in modo ottimale e più "consapevole" nella struttura in cui già si lavora, sia per crescere professionalmente acquisendo competenze specialistiche di tipo manageriale, basando la propria attività su criteri "scientifici" ed evoluti senza lasciare alcun margine all'improvvisazione.
La Metodologia Didattica inoltre, fortemente interattiva e basata sull'Action Learning, favorisce un dialogo costante tra allievi ed operatori esperti (docenti e relatori) e consente il raggiungimento di un traguardo specialistico al passo con le esigenze del settore, con una realtà sociale ed economica in continua evoluzione e con una clientela sempre più esigente e preparata.
A tutti i Partecipanti verrà rilasciato un Diploma in "Housekeeping Management" la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale in virtù della Certificazione ISO 9001 - Vision 2000 acquisita da Sciaky Europe nel 2007 e garantita dall'Ente Certificatore Certiquality.

Ammissione. Nel quadro delle proposte formative di Sciaky Europe Business School-Hotel & Travel Industry, il Master si inserisce nell'ambito dei percorsi formativi altamente specialistici ed è rivolto agli operatori del settore ricettivo e a quanti desiderino intraprendere, con l'adeguata preparazione, questa attività.

Durata. Inizio: mese di Ottobre. Il Master si articola in 8 giornate d'aula con programmazione settimanale nella giornata di Martedì e si tiene nel periodo Ottobre-Novembre di ogni anno. La Sede del Corso è tradizionalmente presso una prestigiosa struttura 4 stelle ubicata nel centro di Milano.

Costo. La quota di partecipazione ammonta a Euro 1.500,00 + IVA rateizzabili anche con formule personalizzate.

Per richiedere il programma dettagliato del Master inviare una mail di richiesta a: [email protected]


This page copyright by Centro Studi Orientamento - All rights reserved

INDICE ALFABETICO DEI CORSI    INDICE PER ARGOMENTO DEI CORSI    INDICE DEI MASTER UNIVERSITARI

INDICE DEGLI EXECUTIVE MASTER    A GUIDE TO MASTERS    GUIDA