ATENEO MULTIMEDIALE
Via Ventura, 15 - 20134 MILANO
Tel. (+39) 0221597590 - Fax (+39) 0221597613
E-mail [email protected]
- Website www.ateneomultimediale.com/m_intmng.htm
Direttore Scientifico: Roberto Dadda
Coordinamento Didattico: Alessandro Carrera [email protected]
Finalità. Il Master ha l'obiettivo di formare i manager di Internet: responsabili di siti, project manager in aziende o web agency che siano in grado di coordinare il gruppo di lavoro e seguire tutte le fasi di sviluppo di un progetto o prodotto web utilizzando la rete come opportunità di crescita.
Programma. Il percorso formativo è strutturato in sette moduli
didattici. Gli insegnamenti previsti interessano le seguenti aree:
- Strategia;
- Management;
- Web Marketing & Advertising;
- Statistica;
- Intranet / Extranet;
- Tecnologia;
- Web Usability;
- E-Commerce;
- Mobile Internet;
- Diritto delle Tecnologie.
Ammissione. Il Master Internet Manager è aperto a laureati in
discipline economiche, tecniche o umanistiche, a personale già impegnato
in progetti Internet che desidera approfondire le proprie conoscenze.
L'ammissione al Master è riservata ad un numero massimo di 20 candidati.
Per partecipare alla selezione è necessario trasmettere il curriculum
vitae a [email protected] e sostenere un colloquio motivazionale.
Durata. 7 mesi, per un totale di 160 ore, con una frequenza d'aula
di 3 giorni al mese: giovedì, venerdì e sabato.
Le lezioni si svolgono con il seguente orario: giovedì e venerdì
ore 9.00-13.00 e ore 14.00-18.00; sabato ore 9.30-13.00 e ore 14.00-17.30. Inizio:
nel corso dell'anno si svolgono più edizioni del Master.
Costo. La quota di partecipazione al Master è di Euro 5.160,00 IVA inclusa.
INDICE ALFABETICO DEI CORSI INDICE PER ARGOMENTO DEI CORSI INDICE DEI MASTER UNIVERSITARI